“True Love”, in Prima Visione Assoluta Domenica 28 Gennaio su Ditutto Channel

adv adv adv

“E se dovessi arrivare ad un bivio? Da una parte la tua vita, la tua casa, la tua terra. Dall’altra i tuoi affetti, la tua famiglia, i tuoi ricordi. Lungo quella via dei pini, Cosimino ci è nato. Ed in quel fondo ci ha passato la vita. True Love, l’amore vero. Sarà quello che lo porterà a prendere la decisione della sua vita”.

Domenica 28 Gennaio, alle ore 20.30, sarà trasmesso in Prima Visione Assoluta su Ditutto Channel il film del regista Gino BrottoTrue Love“.

Il film racconta la storia di Cosimino, come lo chiamano in paese, che dopo anni di sacrifici, dopo esser rimasto senza la moglie, solo con la figlia a dover portare avanti la masseria, si trova davanti ad una triste scelta. Quel bivio che lo costringerà a scegliere. Mollare tutto e ricominciare da zero o dimenticare il proprio amore verso la sua terra e tutti gli affetti. La sua sarà una scelta di vero amore. Appunto, True Love.

adv adv adv adv

Regia e soggetto di Gino Brotto. Con Cosimo Claudio Carrozzo, Donatella Reverchon, Maudizio D’anna, Francesca Piri e Diletta Carrozzo.

Musiche di Riccardo Notarpietro, Enzo Petrachi, Tanaj Gagrani, Cristiano Montefusco, Luca Renna, Andrea Zapparrata.

Per vedere Ditutto Channel basta digitare https://bit.ly/3vXOFp4 sul browser di un qualsiasi device collegato ad Internet (SmarTV, iPhone, Smartphone, Tablet, Pc) o scansionare il Qr Code sotto.

 

advadv adv adv adv