Heldin e La Grande Illusione per l’apertura della stagione 2023 di MagicLand

- start adv -     - end adv -

ROMA  Grande successo a MagicLand per l’apertura della stagione 2023, guidata dell’amministratore delegato Guido Zucchi, con l’inaugurazione della mostra dedicata ad Alberto Sordi a cura di Igor Righetti e il debutto al “fulmicotone” del noto illusionista/showman italiano Heldin con il suo Show “LA GRANDE Illusione“,  in esclusiva per MagicLand all’interno del Gran Teatro Alberto Sordi.

- start adv - - end adv -

Heldin, all’anagrafe Egidio Russo, personaggio televisivo ormai noto come “il mago del Papa”, avendo divertito e coinvolto più volte sua santità Papa Francesco, ha presentato uno spettacolo impeccabile con un susseguirsi di emozioni adatto a tutta la famiglia, pieno di colpi di scena e tanto divertimento.

Reduce da numerose trasmissioni televisive e con un’esperienza di Magic Show in giro per il mondo, Heldin regala al pubblico anche un momento poetico e magico, con un crescendo di emozioni. Infatti, sul finale il pubblico in teatro era al contempo commosso e divertito. “Il mio obiettivo è quello di regalare emozioni, dando la possibilità di sognare attraverso la magia”, afferma Heldin soddisfatto a fine spettacolo.

Tanti i consensi da parte del pubblico, che ha apprezzato la disponibilità dell’artista nel concedersi a foto e autografi a fine spettacolo, “lo farò tutte le volte e sarà come ringraziare personalmente tutto il pubblico che qualche minuto prima mi ha applaudito” dice Heldin tra un selfie e l’altro.

LA GRANDE ILLUSIONE sarà In scena fino all’11 luglio e poi dal 7 ottobre al 05 novembre, presso il Gran Teatro Alberto Sordi all’interno del Parco Divertimenti MagicLand di Valmontone (RM), alle porte della capitale.

- start adv -       - end adv -