Per questo speciale appuntamento sono state centinaia le persone che fin da gennaio hanno riservato il loro tavolo nell’acqua; per gustare l’esperienza culinaria abbinata ai vari spettacoli organizzati per l’occasione.
Villa ReNoir è una location particolare, nota per le sue le molteplici serate di grande successo come i Dinner Show che prendono forma in ogni weekend, feste, matrimoni a tema Luxury, dove moltissime persone realizzano i propri sogni. Un ristorante moderno ideato per grandi eventi dove la festa ha fissa dimora.
Il padrone di casa Paolo Renis ideatore del Party, a accolto i tanti ospiti vip: Chiara Squaglia, Amedeo Goria, direttore Roberto Alessi, Claudia Peroni, il trio La dolce Vita ( Martina Barani, Giada Mercandelli, Jade Tripaldi), Jo Squillo accompagnata dalla figlia appena laureata Mixelle, tanti amici delle radio Fernando Proce Radio 101, Ylenia Baccaro e dj Mitch (Giovanni Mencarelli) di radio 105, il dentista dei vip dottor Stefano Scavia,
Tutti loro, assieme alla Spumeggiante presentatrice della serata Jo Squillo accompagnata dalle telecamere di Tv Moda; e molte altre emittenti televisive, radiofoniche e testate giornalistiche presenti, hanno coinvolto gli ospiti della grande festa; immortalati da fotografi e paparazzi avanti al Red Carpet allestito per l’occasione.
Il programma artistico della serata prevedeva tante sorprese come: dress code white, alle performer straordinari, cena con mise en place di riflessi specchiati in pieno mood luxury, tovagliolo e porta-menu versione smoking; con papillon all’interno del quale gli ospiti hanno trovato la descrizione dei deliziosi piatti degustati durante la serata.
Durante la cena non è mancata la grande Musica scandita dai fiati del Sax di Mr. Franky Altamura e dal Djset di Massimo Settanni; poi hanno preso la scena sirene colorate e ballerine/i con sontuosi costumi che si sono esibite negli ampi spazi di Villa ReNoir dando vita a spettacoli danzanti sotto la direzione dell’artista Ivan Sala.
Il dopo cena è stato un vero e proprio party d’estate con l’intrattenimento dell’inarrestabile Showman; Valerio Schiavone, la musica DjSet diretta da Luca Camorcia (Radio Italia), la voce incantevole del Trio La Dolce Vita che ha coinvolto e incantato i presenti.
Quando la luna era alta in cielo, come per magia, la villa è scomparsa, per poi trasformarsi in un vero e proprio movimento di suoni e paesaggi. I sensi degli spettatori sono stati inebriati da effetti speciali progettati dalla genialità di Dorian su ogni centimetro della maestosa facciata della location. Tutto lo spettacolo è stato all’insegna del lusso tailor made, un evento imperdibile, per tutti coloro che sognavano una serata esclusiva degna dell’eleganza e fantasia in stile Italiano.
Durante l’evento i single presenti hanno potuto trovare l’anima gemella attraverso; il gioco multimediale proposto da Unglover ed è stato un algoritmo speciale realizzato su un APP che ha fatto conoscere la persona più compatibile.
La parte Glamour dell’evento era a cura di JK’s Podium che veste sempre i grandi eventi di Villa ReNoir presentata la bellissima KIA NIRO che trovate da K4 Automobili in via Torino a Cureggio (NO), grazia anche a Metaxy e Spedire Comodo sponsor della cena.
Nel dopocena ancora sorprese e grandi spettacoli pirotecnici in un’atmosfera incantevole, unico elemento indispensabile? E’ stato il divertimento!
Flavio Iacones