AVVICINIAMOCI è il nuovo singolo di ALESSIA LEO per l’etichetta discografica “L’Arca del Blues”

adv adv adv

Lo scorso 5 novembre è uscito il nuovo singolo di Alessia Leo per l’etichetta discografica L’Arca del blues.

Un brano con sonorità pop che riecheggiano tra la modernità del presente e il tocco morbido vocale che ci riporta alla bellezza della musica leggera italiana.

adv adv adv adv

Grandi professionisti del settore hanno messo al servizio di questo ambizioso progetto l’esperienza pluriennale nel mondo della discografia e della produzione.

Avviciniamoci è stato prodotto da Max Calò, Publishing – Cosmocalomusic BMI # 827399 Los Angeles {CA} e masterizzato da Francesco Maria Mancarella presso Arca del blues studio (Le).

Come inizia una storia d’amore? Forse con uno sguardo che raccoglie però con se, un’infinità di paura. Andrà bene? L’incertezza dell’ignoto sgomenta l’essere umano e l’animo inconscio dell’artista: è questo che racconta “Avviciniamoci”.
Amami, amami, amami, infondo siamo uguali…

Cosa sarebbe la nostra vista senza l’impulso creativo che genera l’amore e il sentimento? Non ci resta che ascoltare le dolci note del timbro di Alessia e farci trasportare dal racconto di questa storia d’amore.

 

Tutti i contenuti grafici sono stati curati da Giungla Creative Studio. Segui le pagine dell’artista Instagram e Facebook.

Puoi ascoltare il brano al link: https://open.spotify.com/track/4s62naK7e2cK1ReULmi52v?si=8c7d182da1d546e0

 www.arcadelblues.it

 

advadv adv adv adv