“Pasto Sospeso”, il progetto di solidarietà per i più deboli attuato dalla Regione Puglia in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori Adiconsum, Adoc, Lega Consumatori Puglia, e Polidream

adv adv adv

La Regione Puglia, in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori Adiconsum, Adoc, Lega Consumatori Puglia e Polidream, ha attuato un progetto di solidarietà per emergenza Covid-19 “Pasto Sospeso” denominato BioCucina.

Il progetto è stato realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico-Riparto 2020 ex DM 10.08.2020 ed è stato gestito nella parte operativa, dal COAP.

adv adv adv adv

I beneficiari dell’iniziativa sono state famiglie segnalate dal CAV (Coordinamento Associazioni Volontariato) di Martina Franca gestita dal Presidente Gianni Genco.

Tra i ristoratori aderenti al marchio BIO.CUCINA è stato selezionato il ristorante La Rotonda dei Fratelli Focolare di Martina Franca che ha fornito 50 pasti.

La Lega Consumatori Puglia con sede Provinciale a Martina Franca ha curato personalmente l’iniziativa nella persona di Anna Marilena Miola.

Erano Presenti per la distribuzione dei pasti Anna Marilena Miola, Gianni Genco, Giuliana Argese e Maria Teresa Di Zozza.

advadv adv adv adv