“Mon petit, mon amour” è il primo singolo ufficiale della sensualissima Mari J, nome d’arte di Maria Bove

- start adv -     - end adv -

E’ uscito Venerdì 21 Maggio “Mon petit, mon amour” (Ego Music , Italy), il primo singolo ufficiale della sensualissima Mari J, nome d’arte di Maria Bove. Il brano, disponibile in presave su tutti i digital store, è un sound estivo che strizza l’occhio agli anni Novanta, In collaborazione con Roby Santini che ha curato il progetto “Billy More” (famosissima la sua “Up and down”) e il produttore Davide Ippolito.

Dopo una ricca serie di collaborazioni alle spalle nell’ambito della moda a livello internazionale, Mari J ha scelto di inaugurare il proprio percorso musicale da solista con un singolo in francese caratterizzato da un groove con cui acquisisce un’anima internazionale.

- start adv - - end adv -

E’un brano dal ritmo che rispecchia perfettamente il percorso artistico che ho scelto di intraprendere sin dall’inizio: coerente, consapevole, frutto di perseveranza, impegno e dedizione. Non mi piace lasciare nulla al caso – ha dichiarato Mari J.racconta del mio desiderio di amare, nonostante ritengo di essere una donna indipendente sotto tutti i punti di vista”.

La Bove probabilmente, in modo indiretto, fa riferimento ai trascorsi con il Conduttore albanese, Robert Berisha, con cui ha avuto un’intensa laison pochi mesi fa. A breve il videoclip e le date del tour in giro per la penisola.

Flavio Iacones

- start adv -       - end adv -