“Garrett contest”, presentate le quattro “detectorine”

adv adv adv

Valeria Finetto, Miss Violet Queen, Alessandra Rumieri e Ilaria Di Bari: sono loro le sexy-disturbatrici della sesta edizione della gara di metal detector in programma a Cesenatico il prossimo 26 aprile

 

Stanno per partire ufficialmente le iscrizioni alla sesta edizione del “Garrett contest”, una delle più importanti gare europee di ricerca con metal detector che si disputerà il prossimo 26 aprile sulla spiaggia libera davanti a piazza Costa a Cesenatico.

adv adv adv adv

E anche quest’anno, come da tradizione, ci vorranno probabilmente poche settimane per arrivare ai 250 iscritti, la quota fissata a “numero chiuso” dagli organizzatori della Securitaly che – con il patrocinio del Comune e della Cooperativa Bagnini della Riviera – si appresta ad allestire un’edizione ricca di sorprese. 

Tante novità ma anche tante conferme, come il ritorno delle “detectorine”, ovvero quattro splendide ragazze che avranno il compito di “disturbare” le operazioni di ricerca dei concorrenti senza, tuttavia, alterare in alcun modo il regolare svolgimento della gara. 

Nei giorni scorsi sono state completate le selezioni che hanno premiato quattro modelle, scelte per la loro avvenenza ma anche per la loro simpatia.

C’è Valeria Finetto, bellezza italo-caraibica, special-gust dell’ouverture del Pineta 2018 assieme a Giulia Salemi, diventata celebre per la sua somiglianza con Belen Rodriguez. C’è Melissima Bortot, in arte Miss Violet Queen, artista poliedrica, regina del burlesque, di recente alla ribalta delle cronache nazionali per il suo nuovo cd “Rebirth”.

C’è Alessandra Rumieri, baby-influencer con 36mila followers su instagram, reduce dal successo nel contest digitale “Save the planet”. E c’è Ilaria Di Bari, la splendida modella romagnola già ospite dei salottini Mediaset grazie alla sua fresca love-story con Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini e protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”. 

advadv adv adv adv