AFTER PARTY SUGAR, THE MUSICAL

adv adv adv

TRATTO DAL FILM A QUALCUNO PIACE CALDO

Con JUSTINE MATTERA
CHRISTIAN GINEPRO – PIETRO PIGNATELLI

Justine con Christian Ginepro

adv adv adv adv

Milano 16 Maggio 2013, Just Cavalli ancora una volta location prescelta per un grande evento: l’after party dello spettacolo teatrale, basato sull’omonimo film di Billy Wilder e I. A. L. Diamond tratto da una storia di Robert Theoren “A qualcuno piace caldo”.

Spettacolo ambientato a Chicago nel 1929. Joe e Jerry sono due musicisti squattrinati. Un giorno assistono casualmente alla strage di San Valentino, in cui gli uomini di Al Capone, comandati da Ghette, fanno una strage. Per nascondersi i due amici si inseriscono, fingendosi donne, in una piccola orchestra tutta femminile diretta a Miami. Così travestiti, partono con “Sweet Sue e la sua banda” per Miami. I due fanno subito amicizia con Sugar (Zucchero Candito), splendida cantante del gruppo. Sugar confida alle due nuove “amiche” la sua intenzione di trovare un miliardario in Florida e di sposarselo, ma per “Josephine” e “Daphne”, obbligate a non rivelare la loro vera identità, sarà l’inizio di un’esilarante serie di equivoci..

Il film di Billy Wilder “A qualcuno piace caldo”, uscito nelle sale cinematografiche nel 1959 e definito “la migliore commedia della storia del cinema”, fu un enorme successo di pubblico e critica, grazie anche alla bravura dello strepitoso tris di protagonisti: Jack Lemmon, Tony Curtis e Marilyn Monroe.

Marilyn Monroe nella versione teatrale è interpretata dalla bellissima JustineMattera, accompagnata da Christian Ginepro e Pietro Pignatelli: il successo al Teatro Nuovo di Milano è stato strepitoso, e si è colta così l’occasione per festeggiare (con l’organizzazione della Marco Bacini Management) nella bellissima location sotto la Torre Branca di Milano. Tutto il cast presente si è divertito fino a tarda notta ovviamente non sono mancati brindisi e taglio della torta.
 

 

foto mb: management & entertainment

advadv adv adv adv