“LA SCIMMIA DI GABBANI” nuovo singolo per le teste di OZZAK

adv adv adv

 

Le  Teste di  Ozzak  nascono nel “ lontano ” 2018, da un’ idea del cantautore Leonardo Addati. La band pugliese sposa diversi stili musicali e definisce il proprio stile “fake  pop ”.

adv adv adv adv

È composta da 5/6 Teste: il leader  Leonardo Addati (in arte  Odranoel), la  batterista Roberta Russo, il dj  Fabio  Mastropietro (in arte Fabio BPM), il sassofonista  Riccardo Fortunato, la pianista/tastierista Valeria Manosperti e Giovanni Addati (in  arte Jamani), seconda voce e  special guest  in molti brani.

Dopo l’uscita del primo singolo “Al calar della luna”, che riscuote un notevole successo con oltre 35.000 visualizzazioni su Youtube e che è stato presentato al  Summer Day Contest a Fondi e ad Area Sanremo, le  Teste decidono di comporre un  secondo singolo: “Hanno ucciso la scimmia di Gabbani ”.

Il video è in promozione sul  canale Youtube “ Le Teste di Ozzak “. La band ha presentato recentemente questo  brano al festival “Premio Umberto Giordano” di Foggia, vincendo il premio  “Promuovi la tua musica” consegnato da Elio (storica voce di Elio e le Storie Tese),  Federico l’Olandese Volante, di Radio Norba e RTL, Fanya Di Croce (cantautrice e  promotrice del contest “Promuovi la tua musica” ).

Attualmente, la Band è  impegnata nella realizzazione di un nuovo singolo e di un nuovo progetto. Restate  sintonizzati… ne sentirete delle belle!

 

advadv adv adv adv