MILANO. Arriva il NATALE con la Magia del Circo: il 25 dicembre debutta il CIRCO VIVIANA ORFEI. Nello show special guest l’illusionista internazionale HELDIN.

- start adv -     - end adv -

Non è Natale senza il Circo, non è Circo senza Orfei

 

Il 25 dicembre 2018 debutta a Milano il Circo Viviana Orfei, precisamente a Bellinzago Lombardo di fronte al centro commerciale La Corte Lombarda, resterà in scena fino al 06 gennaio 2019, con due repliche al giorno.

- start adv - - end adv -

Viviana, figlia di Orlando, fu il fondatore del circo Orfei, nel quale circo, i giovanissimi Moira, Liana, Nando e Rinaldo, lavoravano tutti per lo zio Orlando che porta al successo il circo, rendendolo famoso non solo in Italia ma anche nel sud e Centro America.

Due importanti novità per questo Natale: la prima è che pur essendo un circo tradizionale, è tutto in chiave moderna, mixando emozioni e divertimento; la seconda riguarda la presenza nello show dell’illusionista Heldin, Special Guest direttamente dalle trasmissioni RAI.

Heldin oltre ad essere un volto noto della Televisione Italiana, si è esibito con il suo spettacolo in Sala Nervi del Vaticano, avendo come assistente Speciale, Papa Francesco.

Il Circo Viviana Orfei, vi regalerà due ore di Spettacolo ricche di divertimento, alternando: stunt-man direttamente dal Kenia, contorsionismo, clown, magia è alta scuola di equitazione, tutto sotto l’attenta regia di Viviana Orfei.

Lo Spettacolo è prodotto da Bellucci e Moroni, specialisti in realizzazione di grandi Show e Production internazionali.

 

- start adv -       - end adv -