IDOL, nuovo party italiano ‘da esportazione’ fa ballare Sankeys Ibiza… e pure Cocoricò & Versilia

- start adv -     - end adv -

La nightlife italiana ‘da esportazione’ c’è. Non se ne parla molto, perché l’esterofilia degli addetti ai lavori è nota. Ma c’è. Dal 3 luglio al 28 agosto, ogni martedì, a Ibiza, l’isola più hot del clubbing internazionale, si torna finalmente a ballare italiano.

Al grande Sankeys (oltre 3.000 persone di capienza) di Playa d’en Bossa, la zona nevralgica delle disco, ogni martedì va infatti in scena IDOL.

- start adv - - end adv -

E’ un party decisamente underground dal forte impatto visivo e musicale che prende vita in uno dei club underground di riferimento sull’isola e non solo.

Sankeys infatti è una realtà presente anche a Manchester ed altrove come club, mentre a Londra ogni estate organizza anche un festival importante…

E in Italia? IDOL prende vita in tre location d’eccezione: ogni venerdì notte al Titilla, il mitico privè del Cocoricò, il sabato pomeriggio è sia al Faruk in Versilias sia sulla terrazza dello splendido Principe di Forte dei Marmi.

Tra i dj resident in console c’è una leggenda underground come Timo Maas, un mito italiano come Alex Neri, Diego Donati, King Joshua…

- start adv -       - end adv -