DAVIDE LOCATELLI il talentuoso pianista rock spopola col singolo “PIRATES OF CARIBBEAN”. Più di 650 mila views con il video che diventa virale sul web.

adv adv adv

IL 7 LUGLIO SARA’ PROTAGONISTA DEL “CONCERTO DEL RISVEGLIO”  ALLA NOTTE BIANCA DI UDINE

 L’8 LUGLIO APRE E CHIUDE  LA SERATA DI GALA DEL  FESTIVAL DEL CINEMA E DELLA TV DI BENEVENTO

Si è appena affacciato sulla scena discografica, ed è diventato un piccolo fenomeno, Davide Locatelli, il giovane pianista rock che a maggio ha debuttato con  “Pirates of Caribbean” il suo primo singolo prodotto da Sony Music, che  grazie ai social e alle piattaforme digitali, è diventato virale sul web. Un successo certificato anche dall’uscita del video, che ha scatenato vecchi e soprattutto nuovi seguaci: il video che vede protagonista il giovane artista bergamasco, alle prese con un pianoforte che prende fuoco, ha superato le 650 mila views, con condivisioni in tutto il mondo.

Grazie al suo modo sanguigno e muscolare di far volare le mani sulla tastiera, con il prezioso apporto di una base che coniuga la Dubstep e la Trap e regala un mix incredibile, Locatelli, ha il merito di unire insieme due mondi apparentemente lontani, il classico e il contemporaneo, collegati dalla forza magica del piano.

adv adv adv adv

Lo stile di Davide Locatelli, pianista rock (come ama definirsi), è un condensato di amore per la musica coltivato fin da bambino, nutrito da un’energia che spinge talmente tanto, da far percepire attraverso i tasti il suo stato d’animo.

Il prossimo 7 luglio, Davide sarà ospite de La Notte Bianca di Udine, con il “Concerto del Risveglio”, un live che prenderà il via alle 7.30 del mattino. Sarà un concerto straordinario, ma sarà anche e soprattutto un’esperienza dell’anima, un viaggio nuovo da vivere tutti assieme in uno dei luoghi simbolo della città, quale piazza San Giacomo.

L’8 luglio, Davide Locatelli, arriverà invece alla serata di gala del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento. Accompagnato dal DJ Andry J sarà protagonista dell’apertura della show presentato da Serena Rossi, con il brano che lo ha reso celebre “Pirates of Caribbean”, per l’appunto, mentre per la chiusura ha scelto di salutare gli ospiti con un dj set, di brani dance realizzatiè al piano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

advadv adv adv adv