Luca Orsini presenta il suo nuovo EP “L’ordine delle cose gambere” in giro per l’Italia.

adv adv adv

Continua la presentazione del nuovo EP “L’ordine delle cose gambere” in giro per l’Italia e dopo le date che hanno toccato alcune Regioni italiane, il cantautore col basso arriverà in Puglia, Marche ed Emilia Romagna.

Il titolo dell’EP rispecchia la attrazione, del cantautore marchigiano, per i crostacei e per il mondo sottomarino. La figura del gambero inoltre, col suo modo peculiare di procedere, contiene una speciale analogia con l’idea di liberazione.

adv adv adv adv

Date live “L’ordine delle cose gambere Tour”
13 APRILE – Unida – Biccari (FG)
24 APRILE – Tracce R-Esistenti – Ascoli Piceno
28 APRILE – Manhattan – Vitulazio (CE)
11 MAGGIO – 909 Caffè – Castiglione del Lago (PG)
12 MAGGIO – Bar Portico – Castelnovo ne’ Monti (RE)
18 MAGGIO – Luca Orsini@KmSclero – Stonarella (FG)

Potrete seguire l’aggiornamento delle date live di Luca Orsini in cui presenterà le canzoni tratte dal suo ultimo EP “L’ordine delle cose gambere” sulla pagina facebook ufficiale.
https://www.facebook.com/LucaOrsiniCantautore/

Guarda il video de “IL PUNCH”

 

Dicono di Luca Osini

“L’Ordine delle cose gambere” potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per una consacrazione che potrebbe arrivare da un momento all’altro per l’artista, magari, ricoprendo lo spazio vuoto che hanno lasciato i cantautori della scorsa decade ormai pronti ad essere sostituiti dalle nuove leve e dalle nuove idee. (Nel Muschio)
________________________________________
“Freschezza, istinto, colore e una bella riscoperta di un cantautorato di qualità: ingredienti che si mescolano vistosi nel nuovo e.p. del bassista ascolano Luca Orsini che, in un certo senso, rottama la vecchia guardia dei soliti noti per ardire ad una nuova speranza”
(Max Casali su Music Map)
________________________________________

“…non fatevi ingannare dal titolo perché questo suo primo lavoro da solista è qualcosa che lascia il segno in chi lo ascolta. Luca non è sicuramente un artista scanzonato e “leggero”, vi potrete ricredere ascoltando il suo EP.”
(Salvatore Imperio su Resto al Sud)

 

 

advadv adv adv adv