Ecco per noi di ditutto.it l’intervista ‘molto particolare’
all’ex-gieffino george leonard..
“CANTO CORONA, VITTIMA DEL SISTEMA
DELLA PECORA NERA”
Parlando con George Leonard notiamo che il nostro ex-gieffino ha voluto fortemente concentarsi su quello che per molti è diventato oggi un caso di cronaca davvero scottante e che ha sicuramente diviso l’opinione pubblica tra colpevolisti e innocentisti per la condanna quantomeno “smisurata” a 7 anni di reclusione del numero uno del gossip italiano, Fabrizio Corona.
Allora dicci di Fabrizio Corona..
Fabrizio non è certamente un santo o un eroe per quello che ha fatto. Nessuno pensa sia “il bravo ragazzo della porta accanto” e probabilmente, anzi sicuramente, ha commesso molti errori ….. oggi è giusto che in qualche modo paghi, ma mi sembra davvero esagerato che
debba stare in galera tutti questi anni quando ci sono delinquenti che si macchiano di reati molto peggiori e se ne stanno tranquillamente a piede libero . Ma che giustizia è questa? Non vi sembra che corona, sia in qualche modo “il capro espiatorio” di un meccanismo sbagliato del nostro sistema italiano? Ma vi rendete conto che ci sono dei veri e propri criminali che invece sono fuori e non si fanno nemmeno un giorno di prigione per omicidio, per stupro o per reati politici, tanto per fare degli esempi? Ho voluto semplicemente ragionare su questa situazione davvero estrema che è successa nel nostro paese pieno d’incongruenze e faciloneria e che vuole sbattere per forza “il mostro” in prima pagina, la “pecora nera” che paga per tutti coloro che invece non lo fanno. La pecora nera è quella che cerchiamo sempre di trovare in Italia quando vogliamo in qualche modo placare la rabbia per le gravi ingiustizie del nostro bel paese. Questo volevo denunciare e sottolineare senza fare nessuna apologia di Fabrizio a cui comunque, voglio bene.
Cinema,tv,moda ma anche musica …..George Leonard e la musica?
Ho realizzato un pezzo rap (la pecora nera, dedicato a corona,in foto l’evento dell’anteprima). Il brano è prodotto dalla Prince Record, con sede a Milano ed Ancona, la nuova etichetta discografica creata dallo stesso Leonard insieme ai Titta Brothers: Graziano Tittarelli – manager e responsabile amministrativo del gruppo G.I.F.T – e Giordano Tittarelli – musicista e arrangiatore – fondatori del marchio Astralmusic e titolari di una società di consulenza fiscale per artisti. Da oggi ancora più forti grazie al supporto costante e amichevole di George. Il brano è stato presentato a casa Sanremo 2013, durante il Festival della Canzone Italiana, dove la Prince Record era presente con l’intero staff.
E oggi cosa fa George?
Oggi George esercita la professione di d.j. producer con la pubblicazione costante di brani house & deep music nei migliori store digitali del pianeta.
E la vita privata?
Basta leggere i giornali di gossip e seguire la tv…. (“altro che amanti e tradimenti, noi siamo felici e abbiamo battezzato nostra figlia violante” giurano George Leonard e Carmela Gualtieri a pomeriggio cinque, ospiti di Barbara D’Urso)…..ecco tutto.
Graziano Tittarelli