Monica Docci e Massimo Gentili tornano a Sanremo

- start adv -     - end adv -

 

adv

I due artisti tornano nella città dei fiori per il 2° anno consecutivo, a Casa Sanremo per promuovere due brani dell’album “Sfumature”: due brani d’autore “Questo nostro mondo” interpretato da Massimo Gentili, musica e parole del maestro Roberto Sbolci collaboratore di Morricone e “In un momento” dei maestri Consortini/Ciappelli per Moka.

- start adv - - end adv -

Infatti dopo il grande successo dell’album di beneficenza “Musica per un angelo”, con piu’ di 2000 copie vendute sia in cd che in digitale, Monica Docci in arte Moka e il tenore Massimo Gentili stanno per uscire l’8 di Febbraio con un album di inediti tutto nuovo e molto particolare dal titolo “Sfumature”, presentato in anteprima a San Remo 2017. Nasce sempre per la beneficenza in favore dell’Associazione Casa Mimosa di Cecina (Li)per ragazzi con disabilità e di un nostro concittadino Marco Salvi.

Questo album contiene tante “Sfumature” musicali, brani dal pop alla lirica, dal rap alla preghiera, dai duetti a nuovi interpreti, da autori famosi a nuove collaborazioni. Ci saranno all’interno due pezzi bellissimi di Sara Frau livornese di origini sarde con “Tati”, canzone dedicata al papà scomparso e del giovane valdelsano Mimmo Buttacavoli di origine siciliane con il brano “Quella che sei” dedicato alla mamma.

” Il brano di apertura dell’album è una cover “Voglio vivere così”, unica cover già in rotazione in molte radio soprattutto estere come altri brani usciti in estate come anticipazione e come buono auspicio per tutti; dalle radio Messicane, al San Salvador, Russia, Argentina, USA ecc. Inoltre Moka e Massimo Gentili sono già in giro da gennaio, in promozione con Eventi ed interviste a livello nazionale ed internazionale.

Durante la chermesse sanremese saranno a Casa San Remo dove si esibiranno il 9 febbraio nella Sala Ivan Graziani alternandosi ai Big sanremesi e al Rolling Stones; avranno accesso allo showcase radio e tv parteciperanno a molti eventi collaterali internazionali, promuoveranno i singoli con interviste nella Sala Stampa Palafiori e saranno in giuria per concorsi canori nazionali insieme ad ospiti prestigiosi fra i quali il maestro Vince Tempera, Moses, Paki, Lorenzo Iuracà…per la finale di The Best in diretta su Canale Italia; inoltre parteciperanno al “Gran Galà of Music & Fashion Il Vinile d’Argento- Award Cerimony San Remo videoclip Award” premio internazionale video musicali con il video di ”Voglio vivere così” diretto dal regista Sergio Bianchi e “In un momento” diretto dal regista Roberto Paolini.

 

- start adv -       - end adv -