IESSE. “THE BREAKFAST CLUB” è il nuovo singolo della Ska-core band, estratto dal nuovo album “Dirty Dreams”.

adv adv adv

 

“The Breakfast Club” è il nuovo singolo degli Iesse, ispirato alla omonima pellicola di John Hughes del 1985.

 

adv adv adv adv

Le sonorità sono tipiche dello skate punk degli anni ‘90, ma il brano acquista energia e dinamismo con l’intervento della sezione fiati.

Si racconta la bellezza di un film, nel quale cinque personaggi di differente estrazione sociale, entrano in contatto tra loro, conversando e confrontandosi, abitudini sempre più lontane dalla nostra quotidianità.

 GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=f1qrV4saFxE

IESSE

Band Ska-Core formatasi nel 2002 che attraverso la sua musica ha l’intenzione di divertire e denunciare, far ballare e bere, cantare e sudare. Durante questi anni ha avuto l’onore di condividere il palco con moltissime bands, come NOFX, Less Than Jake, Strungout, A Wilhelm Scream, Shandon, Punkreas, Talco, Moravagine, Pornoriviste, Meanwhile e molte altre.

Influenzata da tutte queste band, propone il proprio unico stile cercando di dare sempre il meglio. Nel 2015 è stato presentato il primo EP ufficiale dal titolo “New Life” contenente 6 tracce e registrato all’ Atomic Studio di Longiano.

A fine 2017 la band ha presentato l’album “Dirty Dreams”, interamente autoprodotto e registrato presso gli studi IndieBox a Brescia.

advadv adv adv adv