Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN): una settimana scatenata con Reggaeton in Fabbrica, Music History, DeS3ett… ed un menu tutto nuovo!

adv adv adv

 

E’ una settimana divertente e scatenata alla Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN). Si cena come sempre con i ghiotti piatti, i panini e le pizze della Fabbrica per poi continuare il divertimento in Birreria fino alle 2.30, sempre con ingresso libero e consumazione facoltativa… il menu, però, è stato appena rinnovato. Per cui il piacere di ritrovarsi in Fabbrica cresce.

adv adv adv adv

Si parte mercoledì 22 novembre con Reggaeton in Fabbrica, un appuntamento sempre più amato e frequentato. E’ il sound del momento ed imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. Ecco perché, ogni mercoledì, dalle parti della Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), va in scena Reggaeton in Fabbrica, una serata speciale, in cui l’ingresso è sempre gratuito ed il divertimento scatenato garantito.

Venerdì 24 novembre invece torna l’appuntamento con Music History. Si balla il meglio della storia della musica,  dagli anni ’70 ad oggi, passando dalla afro, agli anni ’80 fino alle ultime hit e al reggaeton. Al mixer c’è Pio Leonardelli, alle percussioni c’è Armandino.

Sabato 25 infine il ritmo e la musica sono quelli di DeS3ett, mentre alla voce il carisma e l’energia sono quelli di Gero The Voice. E’ un party pieno di energia, ritmo e forza. Chi non ha voglia di ballare e scatenarsi può venire lo stesso e godersi l’energia del locale. Ma solo chi vive il party in pista si diverte davvero…

 

 

Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)

Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme

Tel. 0461700366

www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico

 

B612 Hotel

http://www.b612hotel.it/ita

Tel 04611533035

 

Tra i punti di riferimento per chi vuol divertirsi in Valsugana c’è senz’altro la Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (TN). E’ una birreria d’eccezione, in cui birra italiana Dolomiti e Pedavena scorre a fiumi. Ma non è solo una birreria. E’ anche un ristorante in cui gustare piatti della tradizione trentina e non solo (hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo) e pure pizze e specialità vegane e vegetariane. E dopo le ore 22, in Fabbrica inizia il divertimento a ritmo di musica, sempre con ingresso libero e consumazione facoltativa. I party della Fabbrica sono perfetti per amici, e gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato. L’ingresso ai party è riservato a chi ha più di 18 anni. Della struttura fa parte anche un albergo tre stelle davvero accogliente e particolare, B612 Hotel. Ispirato al pianeta del Piccolo Principe, è un hotel non convenzionale che porta in Trentino Alto Adige un innovativo concetto di ospitalità e ristorazione. I prezzi sono decisamente allettanti e lo stile minimal è caldo,  ispirato alla montagna, con tanto legno in evidenza. In una parola,  unico…

 

advadv adv adv adv