BOCA (NO). BOCADAY 2017: promuovere il vino e il suo territorio.

adv adv adv

L’appuntamento è fissato per i giorni Ven 8, Sab 09, Dom 10 e Lun 11 Dicembre.

Il luogo sarà la piazza Matteotti 2 a Boca. La manifestazione è il “BocaDay 2017” curato da “Le Piane”, quattro giorni di incontri per apprezzare, degustare,  conoscere il vino, il territorio che lo produce e chi, amorevolmente, lo imbottiglia.

adv adv adv adv

Per la quarta edizione del “BocaDay” l’Azienda “Le Piane” conferma la consolidata formula di fornire ai clienti storici ed agli appassionati l’opportunità di sorseggiare il Vino Boca Doc prodotto negli ultimi 19 anni, intuendo così lo stato dell’invecchiamento di quelle bottiglie già presenti nelle cantine, attraverso un assaggio guidato dei Boca Doc dall’anno di vendemmia 2007 all’anno 1999 ad un prezzo di € 15,00 da prenotare direttamente sul sito web.

Verranno presentati inoltre le nuove annate di “Boca Doc” (2013), “Mimmo” “Piane” (2015) e “Maggiorina” (2016), oltre a due scaffali dedicati ai vini speciali scelti da Christoph Kuenzli ed al cioccolato Audere, ai distillati del siciliano Giovi, e il Timorasso di Carlo Daniele Ricci.

Durante  i quattro giorni, oltre alle confezioni regalo personalizzate, saranno a disposizione, esclusivamente per l’evento prima di essere nuovamente riposto per lungo tempo in cantina, qualche bottiglia di Boca Doc 2013 in astuccio corredata da una  descrizione dell’annata 2013 sotto il profilo climatologico e storico.

Christoph Kuenzli con “BocaDay” apre le porte della cantina “Le Piane” a tutti gli appassionati mettendo a disposizione l’alta qualità, già da anni esportata in ben oltre 20 paesi nel mondo, la serietà e la competenza di chi ha scelto il vino come passione di vita.

 

advadv adv adv adv