Tra i punto di riferimento per chi vuol divertirsi in Valsugana c’è senz’altro la Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (TN). E’ una birreria d’eccezione, in cui birra italiana Dolomiti e Pedavena scorre a fiumi. Ma non è solo una birreria.
E’ anche un ristorante in cui gustare piatti della tradizione trentina e non solo (hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo) e pure pizze e specialità vegane e vegetariane. E dopo le ore 22, in Fabbrica inizia il divertimento a ritmo di musica, sempre con ingresso libero e consumazione facoltativa.
I party della Fabbrica sono perfetti per amici, e gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato.
L’ingresso ai party è riservato a chi ha più di 18 anni. Della struttura fa parte anche un albergo tre stelle davvero accogliente e particolare, B612 Hotel. Ispirato al pianeta del Piccolo Principe, è un hotel non convenzionale che porta in Trentino Alto Adige un innovativo concetto di ospitalità e ristorazione.
I prezzi sono decisamente allettanti e lo stile minimal è caldo, ispirato alla montagna, con tanto legno in evidenza. In una parola, unico…
Ma come ci si diverte in Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)?
Il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica: si balla con la musica ed i video mixati da Javi de Cuba, la voce di Alan Hernandez e l’animazione de Las Ninitas Malditas, ovvero Anna y Denise.
Il venerdì, dal 13 ottobre 2017, è Fabbrica Live, con concerti di eccellenti live band seguiti da dj set scatenati. E’ un appuntamento perfetto per far ballare non-stop tutta la Valsugana! Ci si muove a tempo fino alle 2 e 30.
Il sabato invece sono in programma dj set d’eccellenza e party folli che durano fino alle 2 e 30.
Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme
Tel. 0461700366
B612 Hotel
Tel 04611533035
Ecco i prossimi appuntamenti in Fabbrica
4/10 Reggaeton in Fabbrica con Javi de Cuba (dj) e la voce di Alan Hernandez
6/10 Andrea Esse (Dj set)
7/10 Fabbrica 80 con Radio 80
Torna l’appuntamento con gli anni ’80, un evento che piace davvero molto in Fabbrica. Sul palco a rappresentare la decade fluo c’è il dj set di Max Acquviva e la voce di Mitiko.
11/10 Reggaeton in Fabbrica con Javi de Cuba (dj) e la voce di Alan Hernandez
13/10 Fabbrica Live con i Nu Funk Revolution (live) e dj set Diego Esse
Nati da un’idea di Ricky Roma, i Nu Funk Revolution propongono musica fresca, giovane, di grande coinvolgimento e intrattenimento, coreografie, break dance, abbigliamento street ed elegante, un repertorio selezionato fra le hit del momento con un sound attuale arricchito da arrangiamenti sofisticati. La band è formata da musicisti professionisti che vantano lunghe collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale, (Tozzi, Masini, Morandi, Leali, Ruggeri, Fogli, Caselli e tanti altri). Il front man è Roy Paladini, (vincitore della trasmissione “Momenti di Gloria” con Mike Bongiorno, Italia’s Got Talent e tante altre), dalla voce unica, cristallina, e abile dancer di vario stile fra cui l’hip hop… Dopo il concerto, si continua a muoversi a tempo fino alle 2 e 30 con Diego Esse Dj, a ritmo di pop, house, italo dance, revival e reggaeton.
14/10 Noesis (dj set)
E’ un grande professionista del sound. Arriva da Brescia e sa sempre come far muovere a tempo ogni pubblico
18/10 Reggaeton in Fabbrica con Javi de Cuba (dj) e la voce di Alan Hernandez
25/10 Reggaeton in Fabbrica con Javi de Cuba (dj) e la voce di Alan Hernandez
27/10 Pio Leonardelli (dj set)
La migliore musica dell’epoca d’oro delle disco, mixata senza sosta da un mago della console come Pio Leonardelli ed Armandino Drums. E’ l’appuntamento over della Fabbrica, un evento in programma ultimo venerdì del mese.
31/10 The Mummy – Halloween Party 2017
La Fabbrica di Pedavena Levico Terme celebra la vigilia di Ognissanti con l’evento diventato ormai una tradizione a Trento e provincia. Ogni anno lo staff celebra Halloween in una nuova ambientazione: dopo gli Zombie del 2015, i Pirati Fantasma del 2016, nel 2017 la Fabbrica si trasforma in una grande (e terrorizzante!) tomba egizia… qui un temibile faraone chiamerà a sé le sue mummie, i suoi servitori e celebrerà il magico rito… del divertimento! Magari con una buona birra in mano!