Dj Savi e Valentina convolano a nozze davanti alle telecamere del programma Tv di FoxLife “Quattro Matrimoni in Italia”

adv adv adv

 

GALLIPOLI (LE). Lo scorso 28 Settembre a Villa dei Fiori si è celebrato il matrimonio di Salvatore Vincenti e Valentina Bovino,  e qui molti penseranno ad un classico matrimonio come tanti, ma così non è stato. Sì perché lo sposo – noto ai più come Savi – è uno dei deejay più conosciuti del Salento (oltre ad essere da più di 20 anni il DJ resident della famosa discoteca RIO BO ed un dj producer nazionale, qui il suo ultimo progetto musicale) e ha voluto che il suo matrimonio con Valentina fosse un bellissimo “matrimonio-party”.

adv adv adv adv

Tra gli ospiti tanti dj’s e alcuni di questi si sono anche esibiti come Leonardo De Paolis, A.J, dj Morris, Maurizio Macrì, Fabio Francioso, Paolo Mele, Stefano Pain, Astrit e Kamelia Aksell. E poi ancora Max Latino e Lele Procida, tra le voci più popolari e seguite in importanti radio nazionali e la cantante Manuela Colazzo che con la sua voce ha accompagnato Sposi e invitati per tutta la festa.

matrimonio_savi10

A rendere ancora più originale ed esclusiva questa importante giornata per Savi e Valentina la loro partecipazione al famoso programma televisivo, firmato Magnolia,  “Quattro Matrimoni in Italia” in onda su FoxLife.

Durante tutto il matrimonio le telecamere. tra un commento e l’altro delle altre tre spose del programma Tv ospiti al matrimonio, curiosavano tra gli invitati per raccogliere le loro emozioni. La puntata è andata in onda lo scorso 19 Aprile sul canale “Fox Life” di SKY ( anche se è tutt’ora in replica)  e prossimamente sarà possibile rivederla su Tv 8, Tv9 e Real Time.

Durante la festa a Villa dei Fiori, Savi ha voluto fare una sorpresa a Valentina facendo arrivare un gruppo di importanti tamburellisti del Salento – capitanati dal figlio del famoso Pino Zimba, il Maestro per eccellenza della musica e dei canti popolari salentini – che si è esibito in una performance musicale facendo ballare Sposi e inviati.

A fine pranzo un’altra sorpresa ha catturato l’attenzione di tutti: a bordo piscina la spettacolare danza di due ballerini all’interno di grandi bolle d’aria. Tra giochi di luci e accompagnati da una musica carismatica, i ballerini si sono lasciati poi cadere nella magnifica piscina di “Villa dei Fiori”, continuando la magica danza a filo d’acqua.

matrimonio_savi3

Subito dopo Sposi ed invitati hanno raggiunto la grande arena di Villa dei Fiori dove la festa è continuata tra musica e show dei colleghi di Savi, fino al taglio della torta nuziale, accompagnata da un buffet di dolci (per la gioia dei golosoni) e da un’open bar a bordo pista.

matrimonio_savi6

advadv adv adv adv