2Star presenta in anteprima esclusiva la prima campagna pubblicitaria realizzata a Los Angeles e la nuova Collezione Spring/Summer 2017

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Giulia Salemi, Farid Shirvani, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Nicole Mazzoccato, Fabio Coloricchio, Nicole Mazzoccato ospiti dell’evento

 

Scarpe stellari, che splendono di giorno e di notte: è il DNA di 2STAR, le sneakers nate da un’intuizione degl’imprenditori Pasquale e Giuseppe Morgese e dedicate a tutti coloro che amano vivere la vita da protagonisti senza paura di osare con lo stile, anche quando si tratta di sportwear.          2STAR è un brand figlio del web, le sneacker sono nate per essere indossate dalle celebrità che condividendole sui loro profili social hanno messo in mostra il prodotto rendendolo riconoscibile e fortemente richiesto dal pubblico, il cui pensiero è “voglio ai piedi quello che indossano i personaggi famosi” e così è stato.

Durante la settimana della Milano Moda Donna Fall/Winter 2017/2018 è stata presentata la prima campagna pubblicitaria del brand, realizzata dal celebre fotografo Adam Rindy, già autore di numerose campagne moda.

Lo scenario è quello della città degli angeli Los Angels e dei suoi luoghi iconici, come il Pier celebre molo di Santa Monica, il mood è estivo e leggero, ma con un animo ribelle e amante della libertà, perfettamente incarnato dai modelli Anna Tunhav e Brandon Good. Le 2STAR splendono con un tocco internazionale e vengono valorizzate in un contesto inedito.

La collezione spring/summer 2017 è stata concepita dalla stilista del brand Carmela Giannini, che si è ispirata ai piccoli dettagli della vita di tutti i giorni, apparentemente semplici, ma che in realtà fanno la differenza: la sneaker, diventata ormai un pezzo fondamentale del guardaroba di ogni fashionista, cambia pelle e si trasforma in un canvas su cui trasferire colori, stili, emozioni.

I punti di forza dei modelli 2STAR sono: i materiali, ricercati con cura, sempre innovativi e di qualità e gli abbinamenti di colori, spesso inediti ed particolari, ma destinati a fare tendenza.

Fiore all’occhiello della collezione è la preziosa sneaker in pelle bianca, arricchita da una vibrante pennellata di vernice, una creazione realizzata a mano dall’artista Biagio Castellano, per portare ai piedi un pezzo d’arte unico e personalizzabile.

Pasquale e Giuseppe Morgese proprietari marchio
Pasquale e Giuseppe Morgese proprietari marchio

La leggerezza e il romanticismo dell’estate si sprigionano nei modelli in rafia, materiale leggero e innovativo, mai usato per le calzature sportive: in versione mid, a collo alto o basso, con colori e contrasti di tendenza, si adattano a ogni tipo di look.

Chi ama la moda e le sue stravaganze non potrà fare a meno del modello alla schiava che si ispira al classico sandalo estivo e lo rielabora in chiave urban, con il tocco originale del tessuto glitter nero con sfumature argentate. La suola con plantare rialzato assicura slancio e comfort.

Altra novità, è la capsule Running, rinnovata nei materiali e nei colori, con tessuti mesh e camoscio; la classica high collar si veste di denim e camoscio a nido d’ape.

Non può mancare il più classico e amato modello di 2STAR, in pelle bianca con le due stelline in rilievo, da indossare tutto l’anno.

 

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