La moda di Milena Bonaccorso: perfetta per Sanremo!

adv adv adv

<< Credo fermamente che l’abito parli di noi del nostro modo di essere  rispecchiando la nostra personalità >>

Per  il primo schizzo di un  delizioso abito da cocktail dalla linea sbarazzina, ho pensato al Satin. L’abito è composto da un corpino sostenuto da una sola bretella e nello stesso tempo annodato da un lato. Senza maniche e arricchito da  un particolare bracciale che forma una manica sempre in Satin.

Il secondo abito da sera è molto chic! Ideato per una figura alta e snella è in dual di seta, tutto impreziosito con cristalli e foglie in oro applicate a mano da esperte ricamatrici. Abito da Red carpet molto d’effetto! Arricchito da accessori come i guanti e pochette….

adv adv adv adv

Per il terzo  meraviglioso abito, da cocktail,  ho pensato al duchesse di seta che da leggerezza e lucentezza. Scollatura particolare formata da minuscole pieghe che formano un cuore e spalline irregolari. Al completare il tutto accessori in tinta!

Il quarto abito  da sera, un po’ vintage, ha una linea molto particolare….pensato in duchesse ha una profonda scollatura dietro è un gioco di frange in cristalli sul davanti che lo rendono unico e prezioso. A completare il tutto accessori con cristalli in tinta all’abito senza strafare…

advadv adv adv adv