Dopo il “Il Bello Delle Donne…alcuni anni dopo” Marco Boscolo, eletto anni fa il più bello d’Europa, sarà una star? Gli auguri della nuova promessa della fiction tv.

adv adv adv

Bellissimo ed affascinante. E’ piaciuto molto all’Ares Film che lo ha lanciato nello spot di presentazione de ‘Il Bello delle donne…alcuni anni dopo’, ma non solo…

 

Sei il protagonista degli spot de il bello delle donne e apparirai in un ruolo nella serie… raccontaci la tua esperienza artistica sino ad oggi.

adv adv adv adv

Ho vinto tanti concorsi di bellezza in Italia e nel mondo. La mia esperienza comincia due anni fa con un piccolo ruolo in “Furore” dove interpretavo Andrea un giovane ragazzo amico di uno dei protagonisti della serie. Nella seconda parte di”Furore 2″ interpreto invece la parte di un poliziotto del Nord Italia collega di Saro Licata interpretato dal protagonista, il bravissimo Massimiliano Morra. Durante proprio queste registrazioni la produzione Ares Film mi ha poi contattato per propormi come attore principale per la registrazione di tre diversi spot per la fiction de “Il Bello Delle Donne…alcuni anni dopo” che è in onda a in prima serata su Canale 5. 

Che ruolo hai ne “Il Bello Delle Donne…alcuni anni dopo”?

Ne “Il Bello Delle Donne…alcuni anni dopo” ho interpretato il ruolo di un giocane modello del nord Italia. 

Che cosa significa recitare per te?

La carriera di attore per me rappresenta in primis un bellissimo traguardo, che però è raggiungibile soltanto grazie a molto, ma molto impegno e studio dato anche le mie origini venete e quindi l’influsso di una forte cadenza. Questa strada rappresenta per me un po’ una sfida con me stesso, un percorso che anche grazie ad un ottimo agente come Rosario Porzio e un lavoro di squadra mi sta dando ottimi riscontri e risultati. 

C’e’ un film che prediligi?

Non ho un film preciso che porto nel cuore, amo qualsiasi genere e in generale spesso mi trovo a scegliere e guardare film che rispecchiano il mio umore in quel momento. Forse se dovessi comunque esprimere un’opinione è che alle ‘americanate’ preferisco quasi sempre un bel un film Italiano. 

Sei stato la Star di tanti concorsi di bellezza in giro per il mondo. Cosa rappresenta la bellezza per te?

La bellezza è senza dubbio un buon asso nella manica, ma proprio per questo devi saperla usare nel modo giusto perché  ti può valorizzare ma ti può anche penalizzare. Di vincite di concorsi di bellezza posso dire di averne ormai un  curriculum da record e se dovessi tornare indietro li rifarei tutti, anche quelli che si sono conclusi senza nessun risultato, perché proprio grazie a tutti questi concorsi ho preso confidenza con la passerella e a destreggiarmi davanti ad un pubblico. Un titolo che particolarmente mi ha aiutato, se cosi vogliamo dire, a livello di notorietà è stato sicuramente quello del Mister Europa vinto nel 2013, una bellissima esperienza che porterò sempre con me.

Un augurio di fine anno ai nostri lettori.

Auguro a tutti soprattutto tanta salute!!! E grazie dello spazio dedicatomi e dell’affetto che ricevo.

Dt

 

advadv adv adv adv