Per l’attore napoletano Massimiliano Morra un Natale di impegni e successi.

- start adv -     - end adv -
adv

NAPOLI. Massimiliano Morra è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo ed è richiestissimo da più parti. In questi giorni la sua faccia, grazie alla campagna pubblicitaria nazionale ‘Techmade Techwatch Series’,  oltre che in rete è presente sui manifesti e sulla carta stampata italiana.

Morrà è tra i protagonisti maschili de ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘ la fiction TV in uscita su Canale 5 all’inizio dell’anno, che vede nel suo nutrito cast, oltre all’attore napoletano, un gruppo di attori prestigiosi come l’avvenente stella Manuela Arcuri e la star internazionale Claudia Cardinale.

- start adv - - end adv -

Aspettando l’uscita ‘Furore 2’, la fiction Tv trasmessa in 8 puntate su Canale 5,  di cui Massimiliano Morra è il protagonista assoluto, la sua bellissima carriera non conosce soste: considerato uno degli attori più belli del mondo (più volte citato come il più bell’attore italiano della sua generazione) ha in programma, con Manuela Arcuri, un prestigioso debutto teatrale.

Una vera star il nostro straordinario attore, che fa gli auguri a tutti i lettori ringraziandoli ancora una volta per averlo eletto la scorsa estate  ‘il più bello di tutti’, un riconoscimento raggiunto grazie soprattutto a quegli occhi che ricordano lo sguardo del grande Alain Delon.

Dt

 

https://www.ditutto.it/magazine/esclusiva-massimiliano-morra-e-il-piu-bellattore-della-fiction-tv-sul-set-tornera-in-tv-con-il-bello-delle-donne-alcuni-anni-dopo-e-furore-2/

 

https://www.ditutto.it/magazine/morra-star-della-settimana-della-legalita/

 

 

 

- start adv -       - end adv -