La salentina Lidia Cuppone è in semifinale al talent show ‘’Tra sogno e realtà’’

adv adv adv

Lidia Cuppone – 16 anni di Neviano (Lecce) – frequenta il terzo anno del liceo musicale E. Giannelli di Parabita e studia canto con il M. Tony Frassanito, presso l’Accademia “ Dove c’è musica”, a Matino.

Lidia è in semifinale al talent show ‘’Tra sogno e realtà’’, in onda sul canale Mediaset La5, selezionata tra oltre 7000 ragazzi provinati in tutt’Italia.

adv adv adv adv

Alle prefinali nazionali del programma si è esibita con il brano ‘’It’s oh, so quiet’’ di Bjork, conquistando i tre giudici, Simona Borioni (attrice), Silvia Salemi (cantautrice) e Josè Perez (etoile e coreografo professionista) e ricevendo non solo i 3 SI, ma anche il ‘’Dream button’’ – ‘il pulsante dei sogni che le ha permesso di accedere direttamente alla semifinale del programma.

Grande soddisfazione, tanti futuri progetti musicali e sicuramente tanta determinazione nel proseguire la sua carriera artistica, in attesa della semifinale sperando che possa aggiudicarsi un posto nella finale del programma.

 

Il Vocal Coach

Il13100866_10206455181754195_47242150815160413_n M. Tony Frassanito, grazie ala sua professionalità, impegno e passione, dedicata alla crescita dei talenti musicali che fanno parte del suo team, vanta numerose collaborazioni televisive e discografiche ed è diventato uno dei vocal coach più apprezzati d’Italia, anche grazie ai successi ottenuti da molti dei suoi allievi, che hanno fanno parte dei maggiori talent nazionali (Amici di Maria de Filippi, X-factor, The voice, Ti lascio una canzone, Io canto, Zecchino d’oro).

 

advadv adv adv adv