FATMAN SCOOP FA SCATENARE IL PRIVILEGE… E PURE IL SUO VOLO PER IBIZA

adv adv adv

Fatman Scoop, leggendario rappere  americano (la sua “Put your Hands Up” è ancora oggi un inno al divertimento) è stato protagonista di un’estate di performance di grande successo, a Ibiza a pure in Italia.

Grazie ad SP management dell’italiano Stefano Pugnali si è esibito spesso all’immenso Privilege, uno dei club di riferimento sull’isola e nel mondo. Si diceva che hip hop & reggaeton non avrebbero attecchito a Ibiza: il grande successo delle performance di Fatman Scoop e pure di Jay Santos, che hanno portato qui le loro sonorità black e reggaeton dimostrano l’esatto contrario.

adv adv adv adv

Qualche giorno Fatman Scoop ha dato spettacolo pure sul volo che lo portava ad Ibiza. Ha addirittura dato vita ad un vero show. Citando la compagnia aerea Jet2 ha invitato il pubblico ad alzare in alto le mani, se contento del servizio.

Chi era in volo col rapper, chiaramente, non ha esitato a far baldoria con lui. “Se siete pronti per la festa di questa sera sull’Isola, facciamo casino”, ha poi esultato l’artista della celeberrima “Be Faithful”.

Un breve video dell’accaduto è disponibile qui: goo.gl/PTrC6r. Il video è ormai diventato virale ed è stato diffuso in mezzo mondo da siti di quotidiani e social network.

In carriera Fatman Scoop ha confezionato un numero notevole di successi, tra cui “Rock The Boat” assieme a Bob Sinclar. Il suo radioshow  Mr. Do-it All negli USA è una pietra miliare della storia dell’hip hop alla radio e la sua rubrica sul noto Source Magazine, ‘Scoopology’ pure. Ha collaborato con Timbaland, BabyFace, Busta Rhymes, Dance Hall Kings Sean Paul e creato tracce o jingle per brand come Reebok, Nike e Bombay Sapphire. 

management & booking Fatman Scoop

 

 

 

advadv adv adv adv