TEMPI DURI NELLO SPETTACOLO PER I GIOVANI: EMANAGEMENT CONSIGLIA UNA GRANDE PREPARAZIONE ALL’AMERICANA

adv adv adv

Reduce dal bel contratto ottenuto con l’Ares Film per la bellissima Raffaella DiCaprio la Emanagement, l’agenzia che ha anche lanciato la stella della Fiction Tv Massimiliano Morra, ha analizzato la situazione dello spettacolo italiano durante la conferenza stampa per il lancio di Miss e Mister Emanagement 2017, progetto internazionale condiviso da Qatar con il creative manager Fabrizio Rivelli e a tal proposito chiediamo un parere al talent scout della Emanagement, il Dott. Rosario Porzio.

Prima di tutto potresti darci una tua opinione su i due attori appena menzionati?

adv adv adv adv

 Raffaella DiCaprio mi sembra giusta, misurata, recettiva e se non farà passi falsi diventerà una star… Massimiliano Morra è sempre più in vetta e la differenza, oltre all’innegabile bellezza, l’ha fatta la sua forte personalità e la sua incredibile determinazione, oltre ad aver messo la sua carriera avanti a tutto, fidanzate in primis.

Perché Mister e Miss Emanagement 2017?

Proviamo ancora a cercare volti bellissimi per la fiction italiana. Ragazzi e ragazze che però abbiano anche talento e personalità. E’ un momento di grandissima crisi. Bisogna agire con attenzione e cercare le persone giuste senza false illusioni. Dopo il lancio nel 2011 di Massimiliano Morra e quello recentissimo di Raffaella DiCaprio – protagonista di ‘Furore 2’ con Morra – siamo sempre più consapevoli che la differenza la facciano il talento vero e la determinazione sconfinata oltre alla pura bellezza. Non basta una bellissima faccia che, intendiamoci potrebbe essere ancora utile per i reality show. Ma l’era dei reality intesa come business per un protagonista di questi programmi televisivi  è praticamente finita. Si tratta solo di vetrine più o meno patinate. Sempre meno che più. Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Raffaella DiCaprio ma anche tanti giovani bellissimi , da Fabiola Dalla Chiara e Mario Ermito all’ex gettonatissimo modello Stefano Sala, all’affascinante ex-tronista Francesco Monte, all’ex attrice di Amici Marina Marchione e alla Miss più premiata e celebrata del 2015 Ilaria Iannuzzi fino ad arrivare alla modella internazionale Olga Shutieva e ai super-sexy vincitori Marco Vernile, Francesco Manisi, Alessandro Bivi, Marco Boscolo e Gennaro Lillio. Quanto lavoro per tanti bellissimi. E quante spese aggiungiamo noi. Oggi per sostenere un’agenzia così o hai un lavoro principale che ti sostiene insieme alla passione o sei fuori. Morra è la star dell’Emanagement perché non ha pensato alla sua vita privata ma esclusivamente al lavoro, dando credito alla sua bellezza e al suo talento, pagandosi coach di dizione e recitazione sin da quando lo indicammo all’Ares Film dopo la sua vittoria al ‘Più bello d’Italia 2010’. La deliziosa DiCaprio, quinta a Miss Italia qualche anno fa, potrebbe seguirne le orme e se non si fa distrarre, mantenendo altissima la concentrazione potrebbe ottenere un grande successo come la coetanea Adua Del Vesco che non è una nostra scoperta ma con la quale collaboriamo per concessione della Ares Film. Giovani bellissimi come Fabiola Dalla Chiara e Mario Ermito potrebbero puntare al successo nel cinema e nella fiction tv con quelle incredibili facce. Esattamente come tutti gli altri che hai citato e con i quali abbiamo collaborato. Ad eccezione di Marina Marchione, la più dotata di tutti i nostri artisti, l’unica che non rispecchia i canoni del ‘bello assoluto’ ma che ha un tale fuoco dentro che stiamo insistendo nel sostenerla. Tutti i bellissimi e le bellissime citate potrebbero diventare delle star ma molto dipende da loro.

Senza affinare il loro talento, partendo dalla dizione e dalla recitazione, nessuno di loro potrà andare molto lontano. I tempi, dicevamo, sono difficilissimi e molto difficilmente i produttori sostengono questi ragazzi.

Su chi punta invece Rosario Porzio?

Una persona c’e’ in questo momento che mi appare più determinata di tutti gli altri. Per scaramanzia non faccio il nome, ma è un ragazzo talmente bello ed intelligente che potrebbe essere la grande star del 2017/2018. Vedremo…

DT

Nella foto il talentscout Rosario Porzio con Fabiola Dalla Chiara, Gennaro Lillio e Raffaella DiCaprio

 

advadv adv adv adv