IL GOVERNATORE VINCENZO DE LUCA A LIRATV.COM SOSTIENE IL CONCORSO ORDINARIO DELLA REGIONE CAMPANIA DEL 2009 . I VINCITORI ESULTANO

adv adv adv

ESCLUSIVA – REGIONE CAMPANIA

Il governatore della Regione Campania ci riprova. A Liratv.com  Vincenzo De Luca dichiara di essere dalla parte degli idonei del Concorso Ordinario Regione Campania 2009 facendo (tra le righe) trapelare anche il suo interesse per i giovani farmacisti concorrenti del Concorso Straordinario 2012.

adv adv adv adv

Forte, deciso, non curante dei ricorsi al Tar, il Governatore si è dichiarato alquanto scocciato di aver ricevuto questa ‘pesante eredita’ della sanità’ campana.

Parlando dei concorsi si è così espresso: <<Si tratta di concorsi meditati a lungo, in pratica tutto bloccato per anni>>.

De Luca ha incalzato parlando del Concorso Ordinario per sedi farmaceutiche 2009: Abbiamo riavviato le procedure,rimesso tutto in movimento,in vita e stiamo arrivando faticosamente alla conclusione.

E ancora: << abbiamo dato indicazione agli uffici regionali di procedere alle assegnazioni se non ci sono sospensive, perché questo è il paese dei ricorsi al Tar>> riferendosi all’Italia.

<<Staremo con il fiato sul collo per arrivare quanto prima all’assegnazione delle sedi farmaceutiche>> chiude il nostro Governatore.

Un plauso da tutti gli idonei della Graduatoria Definitiva del Concorso per farmacie 2009 mentre gli attuali potenziali 74 vincitori esultano.

Rosario Porzio

Dottor ROSARIO PORZIO

CONCORSI PER ASSEGNAZIONE FARMACIE DI NUOVA ISTITUZIONE. L’ORDINE DEI FARMACISTI DI SALERNO RINGRAZIA IL GOVERNATORE VINCENZO DE LUCA

L’intervento a Lira Tv del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha provocato una eco mediatica davvero importante: l’Ordine dei farmacisti della Provincia di Salerno infatti si è esposto in tal senso con una lettera firmata dal presidente Ferdinando Maria De Francesco (vedi sotto).

Il presidente dell’ordine di Salerno si è espresso in maniera calda e soddisfatta nei confronti dell’intervento di De Luca.

Rosario Porzio

 

ordine_farmacisti_salerno

advadv adv adv adv