ANTONELLO LAURETTI

adv adv adv
INTERVISTA ESCLUSIVA

Antonello Lauretti è il pr più famoso d’Italia, noto anche come il leader indiscusso della movida romana.

 

adv adv adv adv

Partecipare al format “A cena da me” , in onda tutti i giorni su La7 alle ore 19, che tipo di esperienza è stata e che influenza ha ora su di te?

E’ stata un esperienza bellissima! Da dietro i riflettori sono passato davanti e devo dire mi ha entusiasmato molto… Cucinare e organizzare la serata flower power è stato veramente molto divertente.

Secondo Lauretti essere un bel ragazzo quanto condiziona la  carriera e la  vita?

A mio avviso non mi reputo bello..ma molto simpatico e carismatico ..mi reputo molto fortunato per le esperienze che ho vissuto, e le attribuisco molto al mio essere “social” “connector”. Sicuramente avere un aspetto gradevole è un buon biglietto da visita, ma successivamente bisogna sempre dimostrare quanto si vale ma non riguarda il mio caso.

Il cinema, la tv sono un tuo obiettivo?

Il mio obiettivo è sentirmi felice….vedremo!  Sento di essere cresciuto ed aver acquisito una consapevolezza che sarebbe interessante utilizzare per  la tv.

Come ti vedresti come Iena? 

Me lo dicono in molti! Forse per la mia faccia da …., anche se in realtà sono un timidone ma so nasconderlo bene. Amo il programma delle Iene, ed insieme al VJ per MTV è una delle esperienze che farei sicuramente.

Hai fatto un reality game! Cosa ne pensi?

Positivo! Mi piacciono le sfide costruttive, quando sono con me stesso o con gli altri.

Un attore o un’attrice mito?

Il mio attore mito è il corregionale Rosario Fiorello!  A livello internazionale il mio mito è Jim Carrey, per la sua versatilità. La mia attrice preferita è Julia Roberts: amo il suo sorriso sincero e i suoi occhi da cerbiatto. mentre Come attore considero bravissimo Kevin Spacey, perché riesce ad interpretare con grande maestria qualsiasi ruolo.


Sogni e bisogni di Lauretti?

Sicuramente lavorare in televisione è uno dei sogni che piacerebbero a tutti… Ma continuo a svolgere il mio lavoro di sempre come impiegato e organizzatore di eventi. Mi piacerebbe condurre un programma o realizzare qualche bel progetto musicale. Le mie passioni ruotano intorno a queste cose: musica, video, viaggi e radio.

Amore ed amicizia nella tua vita?

Ho tantissimi conoscenti e pochissimi amici. I miei pochi amici e la mia famiglia sono i miei primi sostenitori e sono la mia forza! Ognuno di loro è a suo modo speciale e quando ci vediamo non possiamo fare a meno di ridere come dei matti.


I tuoi prossimi progetti?

Top Secret… Mi hanno proposto un programma musicale come inviato… e da settembre chissà!

Il tuo cuore batte per….?

Al momento il mio cuore batte solo per la mia famiglia che mi regala amore e sostengo no limit e per me stesso. Ma c’è ancora un posto libero… Chissà chi lo conquisterà…?

DT

 

advadv adv adv adv