due voci intense, profonde e al contempo morbide che si fondono in straordinarie melodie
Entrambi vivono oggi a Pistoia. Francesco è originario di Palermo mentre Nadia è nata a Roma. Voce femminile calda e dolce che si unisce, nella danza soave delle note, con una voce come quella di un uomo dalle ottave importanti.
La musicalità, le parole, le storie, quella forte e morbida sensazione di armonia, arrivano nei cuori trasportate dalle voci di Nadia e Francesco.
Il loro album “Il nostro amore” ha riscosso un notevole successo tanto da essere trasmesso da numerose emittenti radiofoniche a livello internazionale giungendo alle orecchie dei radioascoltatori di Francia, USA, Argentina, Olanda, Belgio, Canada, Brasile, Portogallo e altri paesi.
I loro brani sono trasmessi in diversi Network all’estero e locali che hanno promosso l’album anche intervistando i due cantanti in diretta radiofonica.
Ottimi risultati internazionali anche per il singolo Angeli, scritto e composto da Pino D’Angiò, che Nadia e Francesco hanno interpretato anche al cospetto di importanti personaggi del panorama musicale come il Maestro Vince Tempera e molti altri.
Il duo ha cantato in diverse occasioni e con successo in Africa e in Europa mentre in Italia ha avviato delle partnership con cantanti Internazionali di rilievo.
L’ultimo lavoro discografico, il singolo “Lasciami l’anima“, scritto da Nadia & Francesco, uscito il 27 Settembre 2015 in Argentina piace già agli appassionati di musica di diverse nazioni classificandosi come brano più trasmesso nel circuito AirplayFM nella top 10.
Alla domanda “Com’è nato il nuovo singolo ?“, gli artisti hanno risposto: “Scrivere questo brano è stato un brivido, nel momento in cui abbiamo pensato a quelle persone che hanno perso una persona molto cara”. Il pezzo parla di quella persona amata che andrà via per volontà divina, rimanendo impotente in questo passaggio della vita, ma che comunque riesce a lasciare la propria anima per non abbandonare quell’amore che va oltre la vita terrena. Alla fine non siamo mai soli, c’è sempre qualche anima che ci affianca, ovvero il famoso Angelo Custode che non ci abbandona mai, aspettandoci fino a quel giorno che potremmo volare insieme nella luce infinita“.
Nadia e Francesco ospiti a Radio 1 New York e Radio London (Londra), sui cui microfoni sono stati intervistati così come per quanto riguarda l’Italia ha fatto Radio Bruno e molte altre in merito al loro ultimo lavoro discografico “Lasciami l’anima”, uscito in Italia il 22 Febbraio 2016.
Tutti hanno avuto il piacere di conoscerlo ed ascoltarlo sia a livello Nazionale che Internazionale
Anche il Bel Paese dunque sta conoscendo il duo artistico classificato “Made in Italy”,con inviti per Nadia e Francesco in varie radio e tv di diverse regioni, Lazio,Umbria , Calabria,Toscana,Sardegna, Emilia Romagna, Marche, mentre sono prossimi per loro inviti da parte di altri Network in altre regioni nostrane.
Gli artisti Nadia e Francesco sono stati catapultati nel noto show televisivo Cantafestivalgiro Tour & New Generation.
Il loro singolo è piaciuto al regista e produttore Mario Serafino, che lì ha voluti come Ospiti per tutte le puntate che andranno in onda a partire da Giugno 2016 su tutto il territorio Nazionale (e non solo) ma anche in Europa, Africa, USA, Canada e Russia.
Ciò permetterà di far conoscere al grande pubblico televisivo brani come: Il nostro amore, Angeli, Lasciami l’anima ed il nuovo singolo dal titolo “Non Finirà Mai” in collaborazione con un altro Big della musica italiana Inclusi nella sfera della musica Pop Italiana.
Il nuovo singolo di Nadia e Francesco “Non finirà mai” uscirà a Giugno in tutte le radio e TV e nella Hit estate 2016 ma al momento i due cantanti non aggiungono altro al riguardo del Big dichiarando “Sarà una bellissima sorpresa per tutti i nostri Fan!”
I videoclip:
Lasciami L’Anima (Official Video)