LA SOTTILE COMICITÀ DEL DUO NUZZO DI BIASE

adv adv adv

 
 
 

adv adv adv adv

SUL PALCOSCENICO DEL BAROCCO

nuzzo_dibiase

Si arricchisce la rosa dei premiati della 45ma edizione del Premio Barocco

Si preannuncia una serata frizzante quella del 45° Premio Barocco, in programma per giovedì 19 giugno alle 20,30 presso il Teatro Italia di Gallipoli. Una rosa di premiati autorevoli, alla quale proprio in queste va ad aggiungersi il nome di un duo della comicità italiana dalla satira travolgente: parliamo di Nuzzo Di Biase, la coppia che ha conquistato il pubblico di Zelig.

Salentino lui, molisana lei, sono compagni di palcoscenico e nella vita. Hanno cominciato a Bologna durante gli anni dell’università, lavorando nei teatri e nei locali giovani con un sogno: far ridere. Irresistibili e irresistibilmente affiatati, sono interpreti e protagonisti di gag originali che li hanno consacrati e resi famosi nel panorama italiano della comicità, portandoli a Zelig, a Bulldozer, Mai dire Lunedì e in alcuni dei più gettonati teatri italiani. Veri e propri artisti della risata che, senza dubbio, non risparmieranno il pubblico del Barocco.

Il loro nome si aggiunge a quello degli altri premiati: Barbara De Rossi, Enzo Decaro, Mario Venuti, Fondazione Marco Simoncelli, Cheryl Porter, Giovanni Albanese, Pio & Amedeo e gli imprenditori Linda Giuva e Giovanni Risso.

advadv adv adv adv